Group: Member Posts: 2283 Location: Du Weldenvarden
Status:
salve a tutti =) i'm alessia, ho 14 anni e due mesi (e ci tengo a sottolineare due mesi), e sono di napoli. Frequento il liceo classico, cioè l'ho iniziato quest'anno e già adoro il greco - che conoscevo già grazie a lezioni da privatista - e poi anche il latino e storia *-* meravigliosa storia! Casa mia è piena di libri sul medioevo, sulle crociate, su giovanna d'arco, sulle persecuzioni delle streghe di salem... perchè sono strafissata con la magia. Nel senso che adoro ogni cosa che parli di magia: libri, telefilm, film, chi più ne ha più ne metta... nella mia camera ho un angolo tutto dedicato ad harry potter compreso di bacheca al muro con libri, dvd, articoli, giornali, scacchi, poster, calendari... di tutto xD Ma non sono strana u.ù sono solo una brava fan doppiou.ù... che altro dire, adoro leggere e scrivere e cosa fondamentale.... AMO la swift da circa due anni, sto sempre a canticchiare le sue canzoni e la trovo semplicemente bellissima e sono strafissata a tal punto che ho fatto arrivare mia sorella fino a new york per prendermi il CD quando è stata in vacanza in america u.ù come avrete potuto notare... quando mi piace qualcosa divento maniacale! XD dettoo questo vi lascio, mi sono già allungata troppo =) sauuu!
Group: « Miss Cyrus » Posts: 15763 Location: Da casa Jonas con i miei cognatini: Kanielle, Jiley e Nokie **
Status:
wow!!! benvenuta!!! io mi chiamo michela! qui "alloggerai" molto bene! poi ti chiami come mia cugina già mi stai simpatica u.u
If it’s you and me forever, if it’s you and me right now, that’d be alright we’re chasing stars to lose our shadow. Peter Pan and Wendy turned out fine so won’t you fly with me M&T|J&N| DDL|M&D|PF|SPR MyLove
Group: « Miss Cyrus » Posts: 15763 Location: Da casa Jonas con i miei cognatini: Kanielle, Jiley e Nokie **
Status:
chissà xk lo dici ahahah
If it’s you and me forever, if it’s you and me right now, that’d be alright we’re chasing stars to lose our shadow. Peter Pan and Wendy turned out fine so won’t you fly with me M&T|J&N| DDL|M&D|PF|SPR MyLove
Group: « Miss Swift » Posts: 18832 Location: From My Dream With Joseph... <3
Status:
Welcome cara... <3 Io sono Claudia... Ti troverai molto bene nella nostra dimora, parola mia... ù.ù xD xD Baciosi...
If it's you and me forever... If it's you and me right now... I'd be all right... I'd be all right... If we chase the stars to lose our shadow... Peter Pan and Wendy turned out fine... Won't you fly... Fly... Fly with me...Joseph ♥ i didn't believe but without you i can't live because you are my oxygen - iloveyou - ♥ - ♥ mi scuso con tutti i miei forum poca presenza causa università